[NUOVA APERTURA] Mercato materiali su Discord

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
Veonor
Consigliere emerito
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:39
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

[NUOVA APERTURA] Mercato materiali su Discord

Messaggioda Veonor » venerdì 25 novembre 2016, 19:59

Salve a tutti, belli e brutti! :bigsmile:

Riflettendo sui materiali che occorrono un pò a tutti e sul modo di sapere a chi servono nel momento di disfarsene e rendere a tutti più rapido e agevole il compito, mi era venuta in mente un idea di creare un canale "Market" su Discord, dove richiedere i materiali semplicemente scrivendo il nome del CMDR e accanto la materia e il numero richiesto, senza scrivere altro. In questo modo dovrebbe essere semplice e rapido consultare il canale apposito e sapere al volo a chi servono i materiali.

Ho proposto l'idea in Consiglio ed è stata approvata.

Quindi da oggi in poi è possibile utilizzare il canale "Market" su Discord per richiedere o cedere materiali nel caso vogliate disfarvene o acquisirne e fare spazio nel proprio cargo, aiutando al tempo stesso i membri della DVC.
____________________________________________________________________________________________________________________________

REGOLE DI UTILIZZO

1. Il Canale dev'essere usato esclusivamente per richiedere o cedere materiali.
2. Tutti i messaggi non inerenti alle richieste o cessioni di materiali verranno cancellati.
3. Una volta acquisita l'informazione del materiale che vi occorre, prendere contatti in privato con l'interessato senza scrivere ulteriori messaggi in chat per non "zozzare" il canale.


ESEMPIO DI UTILIZZO

Per rendere immediato e ordinato il canale ad una rapida consultazione, usare la seguente formula:

Per richiedere la quantità e il tipo di materiale scrivere solamente:

@Veonor - [RICHIEDE] 10T di Painite

Per cedere la quantità e il tipo di materiale scrivere solamente:

@Veonor - [CEDE] 20T di Gold
____________________________________________________________________________________________________________________________

Spero sia tutto chiaro, se avete domande non esitate a commentare sotto.

Informo che i nostri Ingegneri informatici sono al lavoro per creare un Bot che esegua tutto il lavoro in automatico, nel frattempo procederemo come scritto sopra.

Grazie per l'attenzione e buon commercio! :$$:
Immagine

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti