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Messaggioda Mauishark » sabato 4 giugno 2016, 0:10

è uscita la patch la sto scaricando speriamo bene, vado a controllare.....
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RGP
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Messaggioda RGP » sabato 4 giugno 2016, 0:30

Testata la patch in Res e devo dire che va già meglio rispetto a prima,comunque se vogliamo una nave in condizioni ottime per bounty bisogna assolutamente contattare gli ingegneri,sarà dura ma ne vale la pena.
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Messaggioda Mauishark » sabato 4 giugno 2016, 3:08

ho fatto 2 missioni assassinio, tutto bene per ora, le navi sono diverse da prima del DLC ma perfettamente gestibili, ho polverizzato una python in pochi secondi :D sto provando un accoppiata interessante cinetico + termico.... HO un disperato bisogno di un power plant moddato sono al 120% di utilizzo....

Domani parliamo di ingegneri..... devo Sbloccare Marcus :asd:
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Messaggioda FBO80 » sabato 4 giugno 2016, 9:01

Io becco ancora navi moddate e soprattutto navi che entrano in wake come se fossero in wing tra di loro....e un ASP è esploso.
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Messaggioda qq7 » sabato 4 giugno 2016, 10:09

Ieri dopo la patch, ho subito due interdizioni (NPC).
La prima era una nave sola e l'ho scoppiata.
La seconda erano due (in wing?) che sparavano dappertutto ... ma sono riuscito a scappare.
I giorni precedenti non ci sarei riuscito, ora quindi restano più aggressivi ma sono gestibili.
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Messaggioda Mauishark » sabato 4 giugno 2016, 11:15

prima della patch non sarei mai riuscito a gestire una Wing di 6 ma ne sono uscito vivo e vittorioso... non ho potuto prendere tutti i pezzi ma solo alcuni perchè dopo 5 minuti è arrivata una wing di 5 della security con tanto di anaconde, ma il loro danno era normale, la velocità gestibile, sono partito in supercruise senza problemi o affanni.

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- numero di interdizioni calate
- i superbounty hunter moddati sono spariti
- le navi sono tornate a subire danno normalmente


i costi delle riparazioni sono rimasti alti: l'1% di danno dovuto ad un interdizione ( fatta da me ) mi costa 25.000 crediti sulla corvette.... se interdico 4 navi di fila 100.000 crediti....è ovvio che così devo selezionare bene cosa fare o ci rimetto sempre

altro errore che è rimasto: le missioni talvolta si trasformano da "scadenza giornaliera" a "intervallo orario". Ieri avevo preso una missione di assassinio che scadeva dopo 23H e quando sono arrivato nel sistema ho ricevuto un messaggio che mi dava un intervallo dalle 1:10 alle 1:40 ma erano le 0:40... 30 minuti a grattarsi i così detti
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Messaggioda DeathKrusher » venerdì 17 giugno 2016, 15:40

Secondo me gli algoritmi delle interdizioni e di conseguenza quelli delle navi nemiche che appaiono sono 50% calcolati e 50% casuali. Questo rende la sfiga un fattore fondamentale, e so quanto possa essere frustrante. Una volta sono stato interdetto casualmente da un NPC Anaconda elite. Neanche il tempo di finire di capitombolare dall'interdizione ed ero saltato in aria. Avevo un Adder ed ero Harmless.

Sono quelle cose che purtroppo ti fanno perdere la voglia di giocare.


Ma questi algoritmi sono diversi se si ha Horizons?
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Messaggioda qq7 » venerdì 17 giugno 2016, 20:02

non credo. gli npc ti sparano anche non hai cargo ... quindi perchè ti assalgono? ... psicopatici!
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Messaggioda Pity1972 » lunedì 20 giugno 2016, 10:07

a me se non ho carico non mi cagano
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